Il Grande Maestro ha bisogno anche di te! non mancare ed aiutaci a promuovere la sua immagine!
3 eventi gratuiti per ricordare!
Inizieremo S con la presentazione del Libro "Verdi non è parmigiano" scritto dall'Avv. Corradi
Sabato 26 Agosto dalle ore 21 presso la Sala Consigliare del Comune di Villanova. Ai presenti verrà offerto un calice di benvenuto per "libiare" con l'autore
Durante l'evento si svolgeranno le premiazioni del 1° concorso internazionale di composizione per ensemble ed orchestra di fiati "sull'ali dorate". Direzione artistica M. Alessandra Tamborlani e Presidente di Giuria M. Sandro Satanassi.
Tutto questo avverrà nella meravigliosa cornice del Palazzo Costa-Picasso dell'Azienda Pizzavacca di Soarza di Villanova in occasione della festa della giardiniera.
L'ultima serata, ma certo non per importanza...anzi...si svolgerà in un luogo evocativo come il piazzale adiacente la Villa Verdi che certo non stà vivendo un momento felice... ecco perchè non devi mancare ed aiutare a farci sentire a far sentire sino al Governo, la musica di Giuseppe Verdi!
Domenica 01 ottobre prossimi ai 210 anni dalla nascita del Grande Maestro, dalle ore 20 un concerto a cura della storica Banda di Giuseppe Verdi di Busseto: "Riapriamo Villa Verdi".
Durante l'evento sarà possibile un piccola degustazione di prodotti tipici della zona grazie alla presenza degli amici della Pro Loco di Villanova.
Tutti gli eventi saranno PATROCINATI DAL COMUNE DI VILLANOVA SULL'ARDA.
si ringraziano tutti i volontari della PROTEZIONE CIVILE che ci aiuteranno nella buoana e sicura riuscita della manifestazione
Nessun commento:
Posta un commento